10 apr 2019

AVVENTURIERI DEL ROCK: LA WEB-SERIES DEI JACKALS


Tre musicisti Rock, stanchi della monotonia nella musica contemporanea, partono per un lungo viaggio alla scoperta dei suoni di altre civiltà, avventurandosi in territori ostili per conquistare un immenso tesoro.

Isciviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle prossime avventure del trio!




Avventurieri del Rock (promo):





Episodio 1: Avventura in Irlanda


Durante un tranquillo pomeriggio nelle verdissime campagne irlandesi, spunta un arcobaleno. I tre avventurieri del rock discutono sulla famosa leggenda della pentola d'oro, quando da lontano si sente provenire il suono di un'arpa. I tre decidono di esplorare i boschi alla ricerca del folletto.



ISCRIVITI:



Episodio 2: Caccia al tesoro in Egitto


Si chiamano "Out Of Place Artifacts": oggetti temporalmente fuori posto, appartenenti ad antiche civiltà tecnologicamente avanzate che la scienza convenzionale si rifiuta di riconoscere. L'epopea del bassista-archeologo Catastrofe, alla ricerca di un incredibile artefatto che potrebbe mettere in discussione la storia per come la conosciamo, provando che non solo gli Egizi amavano la musica: loro suonavano il rock'n'roll!


ISCRIVITI:



Episodio 3: The Mandolin Duel


Durante un tranquillo weekend da Avventurieri del Rock ci siamo smarriti da qualche parte nel Sud Italia. Mentre Catastrofe e Gil chiedono informazioni ad un contadino autoctono, Davide, noncurante, accorda la sua chitarra intonando per caso una tarantella napoletana. Le note richiamano l'attenzione di un bifolco suonatore di mandolino. Parte una sfida di velocità. Chi sarà il vincitore di questa challenge? Il chitarrista polentone o il terrunciello mandolinaro?

Una simpatica parodia della celebre scena "The Banjo Duel" tratta dal film "Un tranquillo weekend di paura" (Deliverance).

Cover: Tarantella del '600 (brano tradizionale napoletano, detto anche "Tarantella di Masaniello").



ISCRIVITI: